Troverete questa bella osteria nell’entrata al centro storico, in un locale che esiste dal 1898!Dal 2019 iene gestita con gentilezza e passione da due giovani chef.Il menù comprende degustazioni di terra e di mare, accompagnato da vini provenienti dalle migliori cantine cantine italiane.Vi consiglio di provare i tagliolini, le bombette e i dolci, tutto buonissimo!Tavolini esterni incastonati nel vicoletto, l’interno è curato e accogliente.Aperto a pranzo e a cena.Gambero rosso 2022