- questo simpatico locale si trova nel pieno centro storico, su una piazzetta in zona pedonale
- offrano ottimi crostini (consiglio quello di lardo di Colonnata) e tante altre cose sfiziose, oltre a una buona scelta di birre
- mi piace andarci per l'aperitivo, un cocktail e un pranzo a base di antipasti e taglieri
- simpatica la proprietaria Angela, il personale è cortese e professionale
- ottimo il rapporto tra qualità e prezzo
aperto tutti i giorni 10:30-01:00