la San Domenico è accogliente, pesce fresco, purè di fave e primi buonissimi, antipasti misti ottimi e dolci golosii prezzi sono onesti e il servizio molto cordialeAdriano è lo chef, il fratello Rocco serve con garbo in salaci sono alcuni tavoli all’esterno, consigliamo di prenotare con buon anticipoaperto a pranzo e cena, chiuso il mercoledì