Un piccolo posto dove mamma e figlio ci mettono il cuore, davvero una bella esperienza
la trattoria Silvé è un must
almeno una sera consigliamo di mangiare da mamma Maria e figlio Silvestro
non esiste un “vero” menù, si si siede e Silvestro inizia portare i piatti di mamma Maria che rispetta la tradizione della cucina pugliese e quel che offre la terra in ogni momento
tutto fresco, pochi posti, vino buono locale, l’atmosfera di una volta con il gira disco che propone vecchi canzoni italiani
tutto è davvero delizioso, non so cosa consigliare in particolare, lasciate che siano loro a guidarvi
poi loro due sono carinissimi, la prenotazione è d’obbligo, perché hanno pochi posti all’interno
l’estate si si sposta in una piazza tranquilla del centro storico