eccellente ristorante di specialità pugliesi, dagli antipasti fino ai dolci, dai vini alla gentilezza di tutto lo staff - tutto topunica pecca è non dispone di posti all’aperto, ma si è seduti in un antico ambiente con il soffitto a botte, arredi in toni neutra, molto bellola cucina di Bina è molto raffinata e il marito Nino gestisce la sala in modo eccezionalefacile da trovare dalla strada principale che conduce al centro storico della cittàgiorno di Chiusura: Domenica sera e Lunedì