- Un posto super carino, in centro storico di Mesagne, a una bellissima piazza.
- Viene gestito con grande gentilezza di madre e figlio.
- I piatti rispecchiano la tradizione pugliese, tutto è buonissimo, e l'atmosfera è quella di stare a casa.
- In estate ci sono tavoli all'aperto sulla bellissima piazza, assicuratevi di prenotare per tempo!
aperto a pranzo e a cena tutti i giorni.